Il mio primo CV

Questo è il mio primo curriculum vitae e vorrei conoscere il vostro parere. Sto cercando feedback su come ho organizzato le informazioni e quali miglioramenti apportare. Ho sintetizzato nelle sezioni principali la mia formazione, le esperienze professionali e le abilità, pur avendo appena iniziato il mio percorso lavorativo. Apprezzerò molto ogni consiglio, critica costruttiva o suggerimento su come rendere il documento più efficace. Consideratelo come un tentativo iniziale e vi ringrazio per il supporto e le osservazioni.

ciao, il tuo cv xe ben strutturato. prova a inserire due picoli esempi delle tue soft skills per dare un tocco più personale. continua accussì, in bocca al lupo!

Ciao DancingButterfly! Ho dato un’occhiata al tuo CV e devo dire che hai fatto davvero bene per un primo tentativo. È evidente che ci hai messo tanto impegno e chiarezza nella disposizione delle informazioni. Mi ha colpito il modo in cui hai cercato di sintetizzare le tue esperienze e competenze; sembra che tu sappia quali parti siano più importanti da mettere in risalto. Ho una piccola curiosità: come hai scelto di strutturare le sezioni? Penso che approfondire un po’ le tue esperienze, magari con qualche dettaglio in più su quello che ti ha motivato in ogni ruolo, potrebbe davvero catturare l’attenzione. Che ne pensi di aggiungere qualche nota personale su ciò che hai imparato da ogni esperienza? Sono davvero curioso di sapere se hai già qualche idea in mente per eventuali aggiornamenti futuri. Complimenti ancora per il lavoro svolto e grazie per aver condiviso il tuo percorso con noi, è davvero stimolante vedere giovani talenti mettersi in gioco! :blush:

Il tuo CV dimostra impegno e organizzazione, qualità particolarmente importanti in questa fase iniziale. È evidente che hai strutturato bene le tue competenze ed esperienze. Un suggerimento che mi sento di darti è quello di approfondire le sezioni relative alle esperienze, inserendo qualche dettaglio pratico e concreto che metta in evidenza il contributo personale in ogni ruolo. Ad esempio, collegare ogni esperienza a risultati specifici o motivazioni che hanno guidato la tua crescita può fare la differenza. Da esperienza personale, questo approccio aiuta a rendere il documento ancora più convincente agli occhi dei selezionatori.

Ciao DancingButterfly! Ho guardato il tuo CV e devo dire che è davvero piacevole da leggere. Mi piace come hai organizzato le informazioni, rendendo subito chiaro il tuo percorso. Mi chiedo se potresti arricchire ulteriormente il documento inserendo qualche dettaglio che risalti momenti chiave in cui hai evidenziato la tua curiosità o il tuo impegno, magari facendo qualche accenno a progetti o iniziative personali che ti hanno segnato. Magari potresti aggiungere anche qualche riga in cui racconti brevemente cosa ti ha spinto a scegliere determinate strade. Ti va di condividere se c’è stato un episodio particolare che ti ha ispirato ad approfondire certe competenze? È sempre interessante vedere come le esperienze personali si intrecciano col percorso professionale. Grazie per aver condiviso il tuo lavoro, continua così! :blush:

Ho letto il CV con attenzione e ho apprezzato la chiarezza con cui hai organizzato le informazioni. Ritengo che, pur essendo un ottimo punto di partenza, potresti aggiungere qualche dettaglio specifico sulle competenze acquisite in ciascuna esperienza. Ad esempio, evidenziare risultati raggiunti o progetti particolari potrebbe aiutare a distinguere il tuo profilo. Dal mio punto di vista, arricchire il documento con brevi spiegazioni che colleghino le tue capacità alle necessità del settore può renderlo più convincente e mirato per i selezionatori.